ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Basket in carrozzina, Serie B

Quinto hurrà consecutivo per la Lupiae Team Salento Margy, che contro la Fly Sport Molise trionfa per 69-15!

Calò, Bottazzo e per la prima volta Di Blasio in doppia cifra.

Devastante vittoria nella quinta giornata di andata del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina per la Lupiae Team Salento Margy, che contro i ragazzi della Fly Sport Molise ottiene il quinto successo in altrettante partite e fa la voce grossa in chiave playoff.

Partenza a razzo per gli atleti salentini, che già nella prima frazione mettono tra sé e gli avversari una distanza importante (20-5), che poi man mano si dilata fino al 65-19 finale.

Protagonisti il solito Andrea Calò, autore di 19 punti e miglior realizzatore della partita, ma la nota più lieta è l’ottima prestazione del baby Antonio Di Blasio (che ha festeggiato in campo il suo diciannovesimo compleanno), che per la prima volta va in doppia cifra, realizzando 14 punti personali.

In doppia cifra, come al solito, anche Angelo Bottazzo.

La partita è stata anche l’occasione per far ruotare tutti gli atleti a disposizione, ivi compreso Quintino De Nuccio, all’esordio stagionale dopo il forzato stop per infortunio, che ha realizzato 4 punti.

A fine partita, raggiante il Presidente Gianni Landi: “Non potevamo iniziare meglio la stagione, con cinque vittorie su cinque. Ovviamente sappiamo che sarà difficile il prosieguo della stagione, ma intanto godiamoci questi risultati!”.

Questi i tabellini.

Margy Lupiae Team Salento : Bottazzo 10; Calò 19; Guarascio 4; Genchi 6; Carichino; Longo Giuseppe 8; Di Blasio Antonio 14; Coi Andrea; Bozzicolonna Sabrina; Stella Gianluca;  Allenatore Calò Andrea.

A.S.D. Fly Sport Molise : Brandimarte Giorgio 2; Brandimarte Andrea 10; Di Santo Piero 7; Durantini Fabrizio; Pasciullo Gabriele; Maurizio Giuseppe; Piccioni Ivan; Allenatore : Pasciullo Gabriele.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.