ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Al via ad Ancona la Coppa Italia maschile di Sitting Volley

Nola Città dei Gigli- Volley Academy e Cedacri GiocoparmaVCCesena – Synergie Fermana, la corsa per la conquista della Coppa Italia maschile di Sitting Volley partirà con queste due sfide.

La Final Four, in programma al Palabrasili di Ancona, prenderà il via sabato 16 dicembre con la prima semifinale alle ore 18 tra la formazione campana campione d’Italia e detentrice della Coppa Italia Nola dei Gigli e la Volley Academy TC giunta quarta alle finali del Campionato Italiano disputate lo scorso giugno a Parma.

Nell’altra semifinale in programma sempre nello stesso impianto alle ore 18.15 la Cedacri GiocoparmaVCCesena, terza nella passata edizione della Coppa Italia, sfiderà i marchigiani della Synergie Fermana.

Il torneo prevede dunque che le quattro squadre si affronteranno nella prima giornata in due semifinali incrociate basate sulla classifica finale del Campionato Italiano 2023. Domenica 17 dicembre, invece, la manifestazione continuerà con la finale 3/4° posto tra le squadre perdenti, mentre le formazioni che usciranno vincitrici nelle rispettive semifinali si affronteranno nella finale valevole per il titolo.

Il programma gare

Coppa Italia 2023 maschile
16 dicembre, ore 18: Nola Città dei Gigli – Volley Academy TC
16 dicembre, ore 18.15: Cedacri GiocoparmaVCCesena – Synergie Fermana
17 dicembre, ore 10: Finale 3/4° posto
17 dicembre, ore 12: Finale 1/2° posto

Diretta Streaming: i match validi per il 3°-4° e 1°-2° posto in programma domenica 17 dicembre alle ore 10 e ore 12 al PalaBrasili saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.