header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Zullo: “Palese, Decaro e Sannicandro a Cassano alle Interviste di Rilievo”

Il 30 agosto alle 19.30 in Piazza Moro a Cassano si svolgerà il primo incontro delle “Interviste di Rilievo 2013”, organizzate dal capogruppo regionale del Pdl e presidente del Consiglio comunale di Cassano Ignazio Zullo.
All’iniziativa parteciperanno i parlamentari pugliesi già consiglieri regionali Rocco Palese (Pdl), Antonio Decaro (PD) e Arcangelo Sannicandro (Sel).
“Avere a Cassano gli uomini simbolo della politica regionale, oggi parlamentari è per me motivo di onore e di orgoglio – ha detto Zullo.
Questo primo incontro delle Interviste di Rilievo 2013, verterà su come si svolge ed è vissuta la politica in Puglia e a Roma nell’esperienza di tre autorevoli e determinanti esponenti della politica in Regione ribaltati poi in Parlamento.
L’aver accettato l’invito a confrontarsi con i cittadini in piazza – ha evidenziato l’esponente del Pdl – è segno che c’è ancora quella politica che vorrebbe contribuire a costruire un rapporto cittadini-politica fatto di vicinanza, di confronto, di umiltà, di rendicontazione, di presa di coscienza dei problemi, di stretta di mano tra cittadini e politico.
Di questa politica ne sono degni interpreti proprio gli ospiti del primo appuntamento”./

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com