header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Valerio Scanu si esibisce a Statte

L’attesa è finita. Valerio Scanu è lo special guest del III Memorial Franco D’Andria che si terrà domani, venerdì 9 agosto, nell’Area Ponte Nuovo di Statte. Il vincitore di “Amici” e del Festival di Sanremo sarà l’ospite di punta della manifestazione presentata da Giovanni Conversano e Claudia Cesaroni, fortemente voluta da Marinella e Tonio D’Andria, rispettivamente moglie e figlio del compianto Franco, ed organizzata dal direttore artistico Luca Garavelli, titolare dell’agenzia di eventi “Vip Animation”.

Scanu si è affermato durante la 60esima edizione del Festival col brano “Per tutte le volte che…”, scritto da Pierdavide Carone, il cantante di Palagianello assurto alla ribalta anche lui col talent show di Maria De Filippi, “Amici”. Scanu si esibirà in un medley dei suoi brani più famosi, che hanno decretato il suo successo. Valerio è uno dei cantanti emergenti tra i più apprezzati nel panorama della musica italiana e la sua presenza garantirà un pubblico numeroso.

In occasione del III Memorial Franco D’Andria, ex dipendente dell’Eni deceduto per ragioni non estranee a cause di lavoro, sono annunciate appunto migliaia di presenze come lo scorso anno: grazie all’impegno della famiglia D’Andria sarà possibile assistere allo spettacolo gratuitamente.

Sul palco dell’Area Ponte Nuovo di Statte si alterneranno vari artisti: i cabarettisti “Ditelo voi” di Colorado Cafè e Tommy Terrafino (già in evidenza a Zelig Off), il cantante Antonio Da Costa con la sua band, il cantante Giuseppe Salsetta di Amici 2010 e la ballerina circense Mary Claire Pinto.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com