header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Troppo amore: sbagliato! Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Bari, 2 ottobre 2013ore 11.30 Presidenza della Regione Puglia Lungomare Nazario Sauro 33/sala stampa

Mercoledì 2 ottobre alle ore 11.30, presso la sala stampa della Giunta regionale, il Presidente Nichi Vendola insieme con le assessore al Welfare e Salute Elena Gentile e al Mediterraneo Silvia Godelli, terranno la conferenza stampa per illustrare la campagna regionale di sensibilizzazione “Troppo amore: sbagliato!” per il contrasto alla violenza di genere. Nell’ambito della campagna è previsto lo spettacolo “Ferite a morte” di Serena Dandini in calendario giovedì 3 ottobre 2013 al Petruzzelli di Bari e un incontro dibattito mercoledì 2 ottobre alle ore 18 presso il Palazzo Ex Poste – Università degli Studi di Bari.

Alla conferenza stampa parteciperanno:Serena Dandini, autrice e regista del progetto “Ferite a morte”

Maura Misiti, coautrice e ricercatrice del CNR

L’incontro con i giornalisti sarà l’occasione per ribadire l’impegno formale di proseguire il cammino intrapreso per la definizione della legge regionale, aggiornare sull’iter e illustrare le iniziative di sensibilizzazione in calendario su tutto il territorio regionale.

Durante la conferenza, infatti, oltre a fornire i primi dati del monitoraggio effettuato con la collaborazione dei Centri antiviolenza, si darà conto dello stato dell’arte delle azioni sul contrasto alla violenza di genere in Puglia.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com