header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tennis serie B maschile. Il Galatina cerca il riscatto in casa contro il Brindisi

Dopo la falsa partenza nello scontro con il forte Circolo Tennis Gubbio, finito 4 a 2 in favore  degli umbri, gli atleti del Circolo Tennis Galatina, tornano in campo nel derby di Puglia  che si giocherà in casa contro il Circolo Tennis Brindisi e sarà valevole per il Campionato Nazionale di serie B.

 

L’appuntamento è a Galatina il 28 aprile dalle ore 9.30, nell’attesissimo derby di Puglia contro il C.T. Brindisi.

 

Ricordiamo che la squadra di serie B del C.T. Galatina è composta da: Paris Gemouchidis (2.4), Luca Giordano (2.5), Antonio e Daniele Pepe (entrambi 2.5), Emilio Marturano (2.8) ed infine il Capitano, Filippo Stasi (3.2).

 

”Non siamo certamente partiti con il piede giusto, ma il risultato contro il CT Gubbio è stato causato più dalla sfortuna che dal mancato impegno dei nostri ragazzi. Potevamo portare a casa un risultato molto più favorevole, ma non ci abbattiamo e ripartiamo dalle due vittorie; quella di Gemouchidis nel singolare e quello di Filippo Stati e Paris Gemouchidis nel doppio. Quello di domenica prossima sarà un appuntamento importantissimo, al quale i nostri ragazzi dovranno arrivare preparati al meglio per ottenere dei punti che per noi potranno essere fondamentali nell’economia del campionato. Serve l’apporto ed il tifo di tutti i nostri tifosi, fin dalla prima partita della mattina!”

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com