header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Teca del Mediterraneo partner della rassegna Libri nel borgo antico a Bisceglie

Il Consiglio regionale della Puglia e Teca del Mediterraneo saranno presenti dal 29 agosto al 1 settembre a Libri nel Borgo Antico 2013 a Bisceglie.
La rassegna che prevede conversazioni con gli autori nelle piazze del centro storico di Bisceglie giunta quest’anno alla quarta edizione, vedrà la partecipa-zione della Biblioteca del Consiglio Regionale, Teca del Mediterraneo.
Nello spazio riservato al Consiglio regionale, in piazza Duomo, aperto dalle ore 18 alle 23, sarà distribuito materiale promozionale delle iniziative realizzate da Teca del Mediterraneo destinate agli studenti e ai giovani nonché carta dei servizi e gadget.
In occasione della quarta edizione di Libri nel Borgo Antico, la Biblioteca del Consiglio regionale ha donato all’associazione Borgo Antico promotrice dell’evento, un fondo di pubblicazioni e volumi per implementare il Bookcrossing.
Per informazioni: Teca del Mediterraneo 080.540.27.70 – e-mail: info-point@bcrpuglia.it; Twitter: @TecaMediterrane – YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com