header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Purple Music official party – Summer Season 2013- Divinae Bay

Special guest dj & producer Alfred Azzetto, dj resident Antony Fennel by Purple Music @ Divinae Bay – 5ª e 6ª terrazza

 

   Siamo al quinto appuntamento con gli Official Party della Purple Music, il progetto in tandem con il Divinae Follie che ha letteralmente infiammato i venerdì notte della litoranea adriatica. In uno scenario d’incanto, quello del Divinae Bay, l’estate si respira e palpita al suono dei beat della consolle più di prestigio del nord barese, quella a firma di una delle etichette musicali che in più di quindici anni di attività ha collezionato hit e premi in ogni dove facendo ballare e divertire milioni di estimatori, la label svizzera Purple Music. Ogni venerdì al Divinae Bay si alternano coloro che rendono grande la crew del boss della Purple, Jamie Lewis. Questo venerdì special guest sarà Alfred Azzetto, dj e producer italiano, icona del panorama internazionale dell’house music. La sua notevole esperienza gli ha consentito di fare il giro del mondo nei “templi della musica house”. La sua carriera inizia in Italia in locali storici quali il Muretto, il Movida e il Matilda. Grazie al suo sound, un mix vincente di vari tipi di musica, il suo successo si espande in Europa e oltreoceano. Lavora infatti in alcuni leggendari club di New York dove entra in contatto con i nomi del gotha dell’house music e della dance: Danny Tenaglia, Roger Sanchez, Little Louie Vega, Frankie Knuckles, Eric Morillo e tanti altri. Oltre alla carriera di dj si interessa ai remix e alla produzione, aprendo un suo studio di registrazione: il “Recicles Studio“. Molte delle produzioni che recano la sua firma sono entrate nelle top ten dance chart mondiali, prima fra tutte quelle del famosissimo progetto “DB Boulevard”, intrapreso con Diego Broggio e Roxy. “Point of view“, il loro singolo di debutto, ha raggiunto la cima delle classifiche internazionali ed è stata al numero uno della Billboard Dance Chart Usa per tre settimane di fila. Lo stesso singolo, uno dei più venduti in Italia, è stato inoltre candidato al MTV Music Award 2002. La sua prima release su Purple Music risale alla fine del 2006: ‘Voyager‘, a seguire nel 2007 “Colors (Are Forever)”, brano suonatissimo e supportato da molte radio e djs internazionali e nel 2009 pubblica “Near The Oceancon la collaborazione vocale di Robin S, sempre su Purple Music.

Nel suo dj set potremo trovare un misto di pura house con accenti che spaziano dalla classic vocal house alla deep, soulful e funky house in cui le melodie si fondono con la ricercatezza dei suoni elettronici, miscelati con le

sonorità più pure del groove tradizionale, denotando un grande background musicale, un’arma vincente alla consolle, il tutto sempre circondato da un pubblico attento e divertito, immerso in un’atmosfera  unica, quella del Divinae bay. Come resident dj degli Official Purple Music Antony Fennel della scuderia Purple, come non ballare al ritmo della sua “I Want You“, un groove vibrante dal sapore deep? Il sound della Purple Music profuma d’estate e di Divinae Bay. Bella gente, allestimenti spettacolari, un grande party, gli ingredienti per uno straordinario venerdì.

Anche questo 23 agosto tutta la potenza del divertimento degli Official Purple Music trasmessi in diretta dal Divinae Bay su Radio Selene, ogni venerdì dalle ore 24 alle 3,00.

In sesta terrazza i party targati Divinae Follie & Purple Music sono destinati a far parlare di sé ancora per molto per il mix vincente che propongono in uno dei fulcri della movida della Puglia, il Divinae Bay. PURPLE MUSIC OFFICIAL PARTY è solo al DIVINAE BAY con Alfred AZZETTO, resident ANTONY FENNEL! Nonfarteloraccontare. Every Friday. Start h 23.

Per gli intenditori dell’house music un’anticipazione ghiotta sabato 31 agosto il regno estivo della musica, il Divinae bay, ospita Marco Faraone, un guest d’eccezione. Giovane ma già apprezzato dj e producer, di grande carisma alla consolle per il suo modo di coinvolgere il pubblico e per il suo stile, Faraone non deluderà le aspettative. Produce la sua musica dal 2008, con il singolo d’esordio “Arabia” su Tenax Recordings, label del suo amico Alex Neri, con cui ha girato i migliori club di mezzo mondo, riscuotendo sempre un enorme successo, avendo un gran seguito di pubblico, anche femminile. Nell’ottobre del 2010 produce la hit “Strange Neighbors” sulla Moon Harbour recordings di Matthias Tanzmann, disco che gli ha dato la possibilità di affacciarsi alla ribalta internazionale.

Il Divinae Bay propone una programmazione straordinaria dal mercoledì all’Happy hour della domenica: un continuum di divertimento, musica eccellente e per tutti i palati, fiumi di beverage dei bartender migliori della zona, e ottimo food, dallo “spago” a mezzanotte, da quello più classico aglio, olio e peperoncino a quello più ricercato con le prelibatezze del mare nostrum, compreso quello alla polpa di riccio, sino alla carne gustosa della Braceria. Un caleidoscopio di colori in riva al mare in cui tutte le voglie saranno soddisfatte.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com