header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PUNTIAMO AL PAREGGIO! AL VIA LA SESTA EDIZIONE DELL’ESTATE ROSA

Mercoledì 17 luglio alle ore 12.00 presso la Sala Stampa della Giunta Regionale in via Lungomare Nazario Sauro, l’Assessore regionale al Welfare Elena Gentile terrà una conferenza stampa di promozione della sesta edizione dell’Estate Rosa. Dal 19 luglio al 22 settembre la Puglia sarà teatro della manifestazione regionale dedicata ai temi del femminile tra lavoro, ricerca, scienza, musica, letteratura, teatro, arti visive. Prima tappa a Otranto il 19 luglio. Contenitore itinerante, l’Estate Rosa è uno spazio sociale e culturale che riconosce le mille abilità, competenze e valori delle donne, nelle diverse forme di espressione del femminile.

La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare i progetti regionali sulle opportunità in campo per le donne pugliesi e per conoscere nel dettaglio tutte le tappe dell’edizione 2013, previste in Puglia.

 

Alla conferenza stampa interverranno: Serenella Molendini, Consigliera regionale di parità e Francesca Zampano, Dirigente regionale del Servizio Benessere sociale e Pari opportunità. Sono stati invitati i sindaci dei Comuni in cui si svolgerà l’Estate Rosa e le Consigliere provinciali, Stella Sanseverino di Bari, Antonietta Colasanto di Foggia, Alessia Ferreri di Lecce e Barbara Gambillara di Taranto.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com