header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PREMIO DI STUDIO ALLA MEMORIA DEL PROFESSOR DONATO MORO

DOMANI LA CERIMONIA DI ASSEGNAZIONE A FRANCESCO LUCERI ED ELISABETTA MASSARO

Si svolgerà domani, 24 aprile 2013, alle ore 11.30 nell’aula “Beniamino De Maria” di Palazzo Codacci-Pisanelli (piazza Angelo Rizzo, Lecce), la cerimonia di assegnazione del Premio di Studio intitolato alla memoria del professor Donato Moro.

Il Premio, assegnato per concorso, è riservato a laureati della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università del Salento in possesso di laurea quadriennale, specialistica e/o magistrale, conseguita negli anni accademici 2008/2009, 2009/2010 e 2010/2011, con tesi di laurea svolte nell’ambito della “Storia letteraria italiana e della letteratura in lingua e in dialetto del Salento (o i suoi singoli rappresentanti)” e nell’ambito della “Storia d’Italia e del Salento (eventi o singoli personaggi) dal Medioevo all’Età contemporanea”.

Due le borse di studio, di duemila euro ciascuna, che in questa edizione saranno assegnate ai dottori:

  • Francesco Luceri, classe ’84, in possesso di laurea magistrale in Scienze filosofiche, con tesi su “Pietro Siciliani: gli anni della Formazione (1832-1861)”;
  • Elisabetta Massaro, classe ’85, in possesso di laurea magistrale in Lettere moderne, con tesi su “Nobiltà e potere in età contemporanea: il caso della famiglia Dentice di Frasso (Secc. XIX-XX)”.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com