header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Pesaro: La Polizia denuncia due taccheggiatori

La Polizia denuncia coppia di taccheggiatori

Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Pesaro e  Urbino, nella serata di ieri, hanno denunciato in stato di libertà due cittadini marocchini, un  44enne ed una 36enne, residenti a Fermignano, regolari in Italia, per il reato di furto aggravato.

In particolare alle ore 20.30 circa, una pattuglia interveniva presso il centro commerciale Iper Rossini di Pesaro, ove il personale della vigilanza privata aveva colto una coppia di coniugi stranieri, in flagrante taccheggio.

Nella circostanza la donna, con la complicità del marito, prelevava dagli scaffali prodotti cosmetici e capi d’abbigliamento per un valore di circa 100 euro, riponendoli all’interno di una borsa od occultandoli nelle tasche di uno dei tre figli piccoli, che avevano al seguito.

Giunta alla cassa, la coppia pagava i generi contenuti nel carrello, omettendo di fare altrettanto con i succitati articoli.

Tali manovre, però, non sfuggivano agli addetti alla vigilanza interna del supermercato, che iniziavano a seguire i movimenti della famigliola ed una volta certi del consumato furto, chiamavano la Polizia.

Giunti prontamente sul posto, gli Agenti della Volante identificavano marito e moglie e li denunciavano all’Autorità Giudiziaria. La merce sottratta veniva interamente recuperata.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com