header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Italia: Rosa Fariello tra le Prefinaliste Nazionali pugliesi

Lacrime e brillanti sul viso di Rosa Fariello nella notte che la incorona Prefinalista Nazionale di Miss Italia.

Arriva da Manfredonia e ha 18 anni e la sua vittoria è tutta per mamma e papà: piangendo di felicità, la dedica a loro, che per lei “fanno tanti sacrifici”, quanto i suoi fratelli.

Sogna di diventare un’attrice. Nonostante la giovane età, calca le passerelle ormai da anni: a soli 12 anni la sua prima sfilata di moda.

In una Peschici da tutto esaurito, venerdì sera Rosa Fariello ha vinto il titolo regionale di Miss Miluna, valido per l’accesso diretto alle Prefinali Nazionali del Concorso di Bellezza. Ma prima di partire, concorrerà alla  fascia di Miss Puglia, che manda la vincitrice direttamente alle Finali Nazionali.

Sul podio anche Fabrizia Santarelli, 20 anni di Bari: dopo aver vinto la selezione provinciale disputata poche ore prima sullo stesso palco, è stata subito catapultata nella sfida tra le finaliste regionali. Ci riprova dopo due anni: nel 2011 era già arrivata a Salsomaggiore.

Terza classificata la cerignolana Anna Pia Digiglio, 24 anni, la miss plurilaureata.

Non è stato facile per la giuria, che ha avuto l’arduo compito di promuovere una Prefinalista Nazionale tra tante bellezze pugliesi tutte vincitrici di un titolo nelle precedenti tappe provinciali.

Giurato d’eccezione il cantante Ottavio De Stefano, che da Amici ormai è arrivato fino in America.

Sale la tensione dietro le quinte, mentre sul palco va in scena un grande spettacolo ideato dal patron pugliese Mimmo Rollo, l’esclusivista regionale del Concorso, che ha tenuto incollato il pubblico per più di ore.

Strabilianti gli effetti sonori del rumorista Ivano Trau, Oscar europeo e vincitore del Premio Nazionale di Cabaret 2013.

Tutta pepe Vittoria De Santis, la cantautrice ex duo Cafè Margot che ha incantato il pubblico con la sua voce.

Impeccabile alla conduzione una elegantissima Lidia Morelli.
A incoronare la vincitrice il sindaco di Peschici, Franco Tavaglione.

Il prestigioso evento è stato patrocinato dal Comune.

Le selezioni proseguiranno il 18 agosto a Francavilla Fontana (BR), con una tappa provinciale, in Piazza Giovanni XXIII a partire dalle 21.30.

Ancora pochi giorni per iscriversi on line al Concorso: per partecipare basta compilare il modulo sul sito www.missitalia.it.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com