header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Italia approda in terra salentina: il 23 giugno a Botrugno (Le) e il 25 a Faggiano (Ta)

Stessa piazza, stesso mare … (anche se siamo nell’entroterra) per le due tappe salentine di Miss Italia.

In piazza Aldo Moro ore 21,30 il 23 giugno a Botrugno (Le) per l’elezione di Miss Miluna e il 25 nell’omonima piazza, solita ora,  a Faggiano (Ta), per Miss Deborah.

Quasi all’estremità del tacco pugliese, nella splendida cittadina di Botrugno,  la terra dei maestosi uliveti,  le miss si contenderanno la preziosa fascia del gioiello più famoso d’ Italia, la corona di Miss Italia, disegnata per l’appunto da Miluna.

Ebbene si, il tour di Miss Italia in Puglia con l’organizzazione dell’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, non lascia scoperto nemmeno un pezzettino di questa favolosa terra, dove mare, profumi e sapori sono straordinariamente ancora veraci e naturali.

Risalirà di qualche chilometro fino al borgo di Faggiano,  dove dall’alto del Monte Dora, la verde collina delle Murge Tarantine, il lunedi successivo assegnerà la fascia di Miss Deborah, che da sempre cura l’immagine e la bellezza delle miss.

Due appuntamenti da non perdere … e questo i salentini,  che del bello hanno fatto un patrimonio, lo sanno benissimo, tanto è l’interesse che dimostrano per la manifestazione.

Giovanni Conversano alla conduzione,  alternerà la sua presentazione  ai momenti comici  del cabarettista Tommy Serafino. Cintia Moreira la baiaderira brasiliana, condurrà le miss in coreografie a dir poco spettacolari. Francesca Sasso esibirà tutta la sua agilità nelle acrobatiche figure artistiche.

Prossimo appuntamento con la bellezza il 26 giugno a Ruvo (Ba).

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com