ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lu Curtigghiu per Kolbe in Scena Sabato 10 Maggio a San Massimiliano Maria Kolbe a Lecce

Sabato 10 maggio si apre nuovamente il sipario di Kolbe in Scena che questa volta ospiterà gli amici della Compagnia Teatrale “Lu Curtigghiu” con “Mannaggia li sordi”, commedia brillante in due atti scritta e diretta da William Fiorentino.

Dopo la pausa delle festività pasquali, ritorniamo a questo grande evento – commenta Don Maurizio Ciccarese – che ha visto tanto apprezzamento e tanta attenzione nel corso dei mesi precedenti. Siamo lieti di ospitare, anche quest’anno, tutta questa vasta gamma di attori, compagnie e progetti diversificati che ci aiutano a vivere il teatro in vernacolo ma, soprattutto a stare in amicizia e in allegria. Riprendiamo insieme questo percorso di Kolbe in Scena che ci vedrà impegnati anche durante l’estate con attività ludiche, ricreative, teatrali e musicali… ormai questo progetto si sta allargando sempre di più e vedrà tante sorprese”.

Vi aspettiamo numerosi insieme a “Lu Curtigghiu” nel rimodernato Teatro Parrocchiale del rione 167/C “San Massimiliano Maria Kolbe” sabato 10 maggio con accesso alle ore 20.30 e sipario alle ore 21.00.

La formula è sempre la stessa: ingresso gratuito con offerta libera. Nelle pause, troverete gustare le delizie del piccolo e accogliente angolo ristoro e una riffa. Tutto questo darà la possibilità di sostenere le spese che la parrocchia affronta ogni giorno per aiutare la comunità.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.