header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La superstar giamaicana Mr. Vegas sul palco dell’Eremo Club il 31 Agosto

E’ indubbiamente l’evento più importante della stagione estiva reggae barese. Il 31 Agosto, sul palco dell’Eremo Club di Molfetta (Ba), salirà la superstar giamaicana Mr Vegas (per la sua unica data italiana).

Inizia la sua carriera artistica sin da piccolo, cantando cover di classici giamaicani in giro per l’isola. Dotato di una voce alquanto unica ed inimitabile, riesce benissimo a miscelare lo stile dolce dei vocalizzi con quello più duro e crudo del “toasting”. Dopo alcune disavventure con il suo produttore dal quale è stato colpito sul volto gravemente, Mr. Vegas si riscatta quando sente alla radio “Who Am I” di Beenie Man, corre letteralmente in studio ed incide la hit “Nike Air” sullo stesso ritmo, raggiungendo immediatamente le vette delle classifiche nazionali. “Heads High” è il tormentone, invece, che da il titolo al suo primo album che lo consacra tra i migliori artisti della scena, tanto da affiancare Sean Paul e Shaggy nei loro concerti. Oltre ad essere sempre presente nelle classifiche Billboard e MTV, ha vinto il MOBO come miglior artista reggae, diventando appunto una “Dancehall Superstar”. Album come “Damn Right”, “Pull Up” e singoli come “Tek Weh Yuhself” e “Hot Wuk” sono solo alcuni dei successi di Vegas che l’hanno visto scalare anche le classifiche mondiali Hip Hop ed R’n’B.

Un’ autorità nel campo dello spettacolo, un mix vincente tra sensualità, intrattenimento puro e una voce senza paragoni saranno gli ingredienti principali del 12° anniversario del sound di casa Shanty Crew, i quali sono felicissimi ed onorati di presentare insieme a Zio Pino e tutto lo staff, per la prima volta in terra di Bari e quindi all’Eremo Club di Molfetta, MR. VEGAS!

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com