header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Italian Talent Lab, una tarantina e un barese si qualificano alle prefinali nazionali

Francesca La Gioia, di Carosino, e Giuseppe Lorusso, di Gravina, sono stati premiati da Giovanni Conversano a Monopoli

Due tarantini accedono alla finale regionale. Prossima tappa giovedì a San Giorgio Jonico

Nel suggestivo scenario di Largo Porta Vecchia a Monopoli, altri due ragazzi si sono conquistati l’accesso alle prefinali nazionali di Italian Talent Lab, in programma dal 16 al 18 settembre nel Salento a Santa Maria di Leuca. Si tratta dell’aspirante modella Francesca La Gioia (in gara col n°8), 8 anni, di Carosino e di Giuseppe Lorusso (in gara col n°20 per la disciplina del canto), 11 anni, di Gravina in Puglia.

Altri due giovanissimi, invece, si sono qualificati per la finalissima regionale del prestigioso concorso nazionale per giovani talenti che si terrà ad Erchie il 24 agosto: Aurora Sangermano (in gara col n°17 per la danza), 5 anni, di Taranto, e Antonella Spinosa (in gara col n°13 per la danza), 15 anni, di Carosino.

La manifestazione, organizzata dall’agenzia “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron del concorso, in collaborazione con l’associazione “Porta Vecchia” presieduta da Vincenzo Laneve, è stata presentata da un conduttore d’eccezione, Giovanni Conversano, ed ha visto la partecipazione del cabarettista Tommy Terrafino, che ha deliziato i numerosi spettatori con diverse battute fuori programma. In gara c’erano più di venti concorrenti di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si sono confrontati in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda. Sul palcoscenico si sono esibiti anche giovani artisti come l’artista circense MaryClare Pinto e la ballerina Sarah Aspro, come pure alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio, il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Micaela Sgobio e Josè Cossentino.

La prossima tappa di Italian Talent Lab è in programma giovedì 25 luglio a San Giorgio Jonico. Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com