header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Italian Talent Lab fa tappa a Monopoli: Giovanni Conversano presenta i giovani talenti

Domenica la selezione ufficiale del prestigioso concorso riservato ai ragazzi. Ospite il cabarettista Tommy Terrafino

 Sarà un presentatore d’eccezione, Giovanni Conversano, a condurre la selezione ufficiale di Italian Talent Lab in programma domenica a Monopoli al Largo Porta Vecchia alle ore 21. L’ex “tronista” di “Uomini e Donne”, già inviato di “Uno Mattina Estate” e oggi conduttore di “Stop Tv”, presenterà una tappa del prestigioso concorso riservato ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si cimenteranno in una delle cinque discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda.

Durante lo spettacolo, organizzato dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron della kermesse, in collaborazione con l’associazione “Porta Vecchia” presieduta da Vincenzo Laneve, si esibirà anche il cabarettista pugliese Tommy Terrafino, già protagonista in alcuni programmi sulle reti Rai e Mediaset. Calcheranno il palcoscenico anche giovani artisti come la ballerina Sarah Aspro e l’artista circense MaryClare Pinto, ma si esibiranno pure alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio, il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Josè Cossentino e Micaela Sgobio. Le coreografie saranno curate, invece, da Gabriella D’Arcangelo.

Il vincitore della tappa di Monopoli accederà alle prefinali nazionali in programma a Santa Maria di Leuca dal 16 al 18 settembre, mentre coloro che si classificheranno al secondo e terzo posto si qualificheranno per la finale regionale che si terrà il 24 agosto ad Erchie.

Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com