header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

I VINI SEVERINO GAROFANO VIGNETI E CANTINE PROTAGONISTI DELLA CENA DEGUSTAZIONE VISTA MARE

Mercoledì 21 agosto, alle ore 21, nell’incantevole cornice offerta dal roof garden de Le Dune Suite Hotel di Porto Cesareo (Le), i vini Severino Garofano Vigneti e Cantine saranno ospiti d’onore della cena degustazione, organizzata da Enoteca Sapori d’Arneo. A raccontare l’Azienda di Copertino e le sue etichette saranno il proprietario, Stefano Garofano, e il fine conoscitore di vino, Edoardo Duccio Armenio.
L’abbinamento tra i vini e i piatti dello chef Nabil permetterà agli ospiti di godere di un menu, giocato sul perfetto equilibrio di sapori. L’aperitivo sarà accompagnato dal cocktail Piromantics, dove l’ingrediente principe è il Girofle, rosato da uve di negroamaro,che verrà servito anche con l’antipasto a base di roastbeef e funghi. Per valorizzare i ravioli allo zafferano con brasato di chianina, è stato scelto il rosso Eloquenzia, che lascerà il posto ad un altro rosso della Cantina Garofano al momento del secondo: le pluripremiate Le Braci 2006 saranno, infatti, in abbinamento al filetto di manzo. La cena si chiuderà con un sorbetto, base Girofle.
Dopo l’appuntamento a Porto Cesareo, Severino Garofano Vigneti e Cantine sarà partner della cena/evento “Essenze Med.Terranee”, a cura della Med Cooking School, la sera del 26 agosto a Ceglie Messapica.
Per informazioni e prenotazioni cena a Le Dune Suite Hotel: Ilaria Donateo 333 4336332

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com