header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

GOVERNARE IL CAMBIAMENTO “POLITICA, GIUSTIZIA, GIORNALISMO. LE PAROLE DELLA TERZA REPUBBLICA”

Confindustria Lecce incontra Alessandro Barbano, direttore de Il Mattino

 

 

“Governare il cambiamento” è la Rassegna che Confindustria Lecce promuove a partire dal prossimo 16 maggio 2013 ore 17.30 presso la propria sede, per incontrare alcuni dei volti del giornalismo italiano.

 

Il primo appuntamento avrà come protagonista Alessandro Barbano, direttore del Il Mattino di Napoli, che interverrà su “Politica, giustizia, giornalismo. Le parole della Terza Repubblica”.

“La Rassegna – afferma Piernicola Leone de Castris, presidente di Confindustria Lecce – in una fase di grande incertezza, vuole contribuire ad alimentare l’attenzione sulle urgenze del nostro Paese, fornendo un punto di vista che dal particolare si allarghi fino ad abbracciare l’intero sistema nazionale. Il nostro obiettivo è quello di avviare un dialogo costruttivo con il mondo della comunicazione, per favorire occasioni di scambio e di approfondimento. Con questo primo incontro con Alessandro Barbano, giornalista leccese, autore di diversi testi di natura politica, sociale ed economica, auspichiamo a creare un dibattito importante, che coinvolga non solo gli associati ma anche le Istituzioni politiche, sociali ed economiche territoriali, in un confronto dialettico positivo e di interesse generale”.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com