header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

E’ ceca la neo ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale

Marketa Korinkova ha 24 anni ed è stata eletta a Riccione col titolo di Miss Motors International

Ecco i nomi dei premiati nell’ambito dell’Italy Beauty Festival

Si chiama Marketa Korinkova, ha 24 anni e vive in Moravia, nella parte orientale della Repubblica Ceca, la nuova ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale, eletta venerdì 14 settembre al Palaterme di Riccione col titolo di Miss Motors International 2012 nell’ambito dell’Italy Beauty Festival, presentato da Alessandro Greco e Dani Samvis con la partecipazione della “reginetta” dello scorso anno Katerina Fedosejeva. La vincitrice ha ricevuto un assegno da 5mila dollari per contratti di lavoro che onorerà nel corso dei prossimi dodici mesi.

Durante la finale mondiale di Miss Motors International, organizzata dall’agenzia di eventi “Royal Events” di Bruno Dalto e dall’associazione “Working Up”, sono stati assegnati anche i premi dell’Italy Beauty Festival, la manifestazione che grazie al concorso di bellezza internazionale è impegnata ad esaltare il “made in Italy” nel mondo. A ricevere i premi sono stati: Gianluciano Garagnani (imprenditoria), direttore commerciale di Ducati Italia; Angelo D’Amelio (letteratura); Arminio Tavola (moda); Maria Grazia Pisterzi (cucina); Franco Fasano (arte); e l’assessore al Turismo Simone Gobbi in rappresentanza del Comune di Riccione (territorio).

L’Italy Beauty Festival ha celebrato la fase finale in Romagna dopo un tour durato otto giorni e che ha toccato diverse città italiane: Fregene, Roma, Valmontone, Sorrento, Napoli, Jesolo, Venezia, Rimini e Riccione. Nel corso di queste tappe si sono effettuati altri “contest”, ovvero altri concorsi legati a Miss Motors International durante i quali si sono assegnati altri titoli volti a premiare le qualità delle cinquanta concorrenti giunte in Italia da ogni parte del mondo: Alexandra Walter (talent e web), Austria; Battoghtokh Buyantogtokh (national costume), Giappone; Michaela Fotiadis (bikini), Grecia; Samantha Woolley (fitness), England; Sara Trajanovic (fashion), Serbia; Zhen Yi Lin (friendship), Taiwan; Nguyen Thi Anh (media), Vietnam.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Mediaset, che nei prossimi giorni trasmetterà sulle proprie reti le fasi salienti della manifestazione.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com