header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DOMANI MARCO MENGONI A LECCE PER “TUTTA MIA LA CITTÀ” IL NUOVO RADIOTOUR DI RADIONORBA

Il cantautore ospite ai microfoni di Radionorba.

Appuntamento dalle 21 in piazza Libertini

 

E’ Marco Mengoni l’ospite della seconda giornata leccese di “Tutta mia la Città”, il nuovo radiotour di Radionorba. Il vincitore dell’ultimo festival di Sanremo domani, domenica 9 giugno, sarà a Lecce e salirà sul truck della radio del sud, in piazza Libertini, dove sarà intervistato in diretta radio e tv dai dj Veronica e Daniele.

Marco Mengoni è certamente tra i maggiori talenti emersi negli ultimi anni nel panorama musicale italiano. Il suo secondo album, #Prontoacorrere, ha conquistato nei giorni scorsi il disco di platino (oltre 60.000 copie vendute), che segue i due dischi di platino conquistati con il singolo “L’Essenziale”, il brano con cui ha vinto Sanremo. Il cantautore di Ronciglione sta facendo incetta di riconoscimenti, non solo in Italia, ma anche all’estero. Mengoni è stato lanciato da un talent show, ma si è subito affrancato dall’etichetta di “prodotto televisivo”. Ha una propria cifra stilistica, non copia altri cantanti ed è in grado di assorbire ogni tipo di esperienza musicale. Di lui piace molto soprattutto la dimensione live: le sue esibizioni mostrano un coinvolgimento appassionato. Un grande artista, che finora ha realizzato due album in studio, un album dal vivo, tre Ep e 10 singoli, per un totale di 440mila copie vendute, certificate da dischi multiplatino, di platino e d’oro.

A Lecce arriveranno dappertutto, anche da altre regioni d’Italia, per ascoltare la sua intervista, ma soprattutto per incontrarlo da vicino. La particolarità del radiotour di Radionorba è infatti proprio il contatto che si riesce a creare fra gli spettatori e gli ospiti, sempre disponibili a firmare autografi, posare per le fotografie e stringere mani. Insomma, un appuntamento da non perdere la seconda tappa di “Tutta mia la Città”, organizzata in collaborazione con il concessionario Volkswagen Pezzuto Group di Lecce, che offrirà al pubblico presente in piazza l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli di casa Volkswagen, presenterà offerte esclusive e darà la possibilità a tutti gli automobilisti di prenotare un test drive. Per tutta la serata, inoltre, musica e intrattenimento a cura dei dj di Radionorba e tanti bellissimi gadget.

Lo show sarà trasmesso in diretta in radio e su Radionorba Tv, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19.

Appuntamento, dunque, a domani, domenica 9 giugno, a Lecce, in piazza Libertini, per la seconda tappa del tour.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Il 21 marzo 2012 è nata Radionorba Tv, ricevibile  al numero 19 della piattaforma digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba ed in altre regioni del Nord Italia, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it. In caso di mancata ricezione contattare in orario ufficio il numero verde 8000 16 16 6 o la Segreteria di Radionorba al numero 080 4092309.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com