header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Concorso Internazionale di bellezza MissOver

Sabato 25 maggio 2013, al Teatro Delfino di Milano, serata di selezione per le aspiranti al titolo di MissOver 2013 del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over.

Pre serata con ricco buffet e verso le 21:15 la serata milanese, che sarà guidata da Elio Pari e da Winston Hughes, sarà ancora una volta dedicata al mondo della bellezza senza età.
Ospiti Den Harrow, Sonia Borgonovo, Paolo Moschini, Alessia Gorini.

Dalla serata verranno selezionate la “Miss Baby Over”, il segmento che elegge le “maturande”, ovvero donne con età oscillante dai 29 ai 39 anni; la “Miss Over Anta”, il segmento che elegge le donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni; la “Miss Over 50”, il segmento che elegge le signore con età oscillante dai 49 ai 59 anni di età e la “Miss Over… Issima”, all’anagrafe oltre il 59esimo traguardo di vita.

Come sempre la serata vedrà, al termine della presentazione delle concorrenti dopo il voto palese della giuria, un momento “sexy” dedicato al fashion. Uno show nello show: “Intimamente Miss Over”, charme a tutto tondo.

Con i suoi 500 posti disponibilli, il Teatro Delfino si dimostrerà sicuramente come luogo ideale per ospitare le tante concorrenti già iscritte ed il campo di battaglia che tutti vorrebbero, con una sola arma: la bellezza senza età.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com