header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

All’Hilton Molino Stucky di Venezia la proclamazione di Miss Motors International

Sabato sera si terrà il Gold Party: ospite in consolle il dj ufficiale della 70esima Mostra del cinema, il salentino Francesco Trizza

La kermesse è organizzata dal tarantino Bruno Dalto: attesi gli attori del red carpet

 

 Lì dove un tempo c’era un attivissimo mulino oggi c’è un moderno capolavoro veneziano,  l’Hilton Molino Stucky di Venezia. E’ qui che sabato sera sarà proclamata la vincitrice dell’edizione 2013 di Miss Motors International, il concorso di bellezza mondiale che lega il fascino delle donne e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale, organizzato dalla “Royal Events” e dalla “Working Up” del tarantino Bruno Dalto. All’evento, organizzato in occasione della chiusura della 70esima Mostra internazionale d’arte cinematografica, saranno presenti alcuni attori che hanno calcato il red carpet. Ospite in consolle, invece, sarà il dj ufficiale della Mostra del cinema, il salentino Francesco Trizza, che ha curato le selezioni musicali per i party privati più esclusivi: da Madonna a James Franco, da Caroline di Monaco a Claudia Cardinale e tanti altri. Durante la serata sarà proclamata l’Ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale: al Gold Party parteciperanno le prime dieci classificate del concorso di bellezza.

In cinquanta sono arrivate in Italia già da lunedì e nei giorni successivi hanno visitato piazza San Marco a Venezia e Lido di Jesolo, nei pressi del quartier generale. Un tour itinerante che ha consentito alle miss di visitare a San Giorgio della Richinvelda le Cantine Ronco Margherita, dove hanno potuto degustare il vino italiano.

La finale di Miss Motors International sarà presentata venerdì 6 settembre alle ore 21 a “Casa Paloma” dalla modella lettone Katerina Fedosejeva, vincitrice dell’edizione 2011 del concorso. Sempre venerdì, alle ore 19, si terrà il meeting Ducati Dark Club Italia in piazza Venezia a Lido di Jesolo. Il tour di Miss Motors International è ripreso da due troupe televisive, italiana ed estera, che cureranno gli speciali trasmessi nel circuito delle tivvù private italiane e straniere: per l’Italia i servizi saranno realizzati da Alfonso Zambrano e Vanessa Parisi, miss Motors Italy Elegance 2012, mentre per l’estero da Katerina Fedosejeva. La finale mondiale sarà trasmessa venerdì in diretta su ginandjuiceradio.com, sito sul quale si eleggerà miss Motors International Web. Le concorrenti saranno anche le protagoniste del calendario 2014 di Miss Motors International dedicato alla sicurezza stradale: gli scatti saranno realizzati da Fabio Berg.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com