header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A cala di Rosamarina si elegge la più bella del tacco d’Italia.

Miss Summer Salento 2013 – Alta moda per la finale in Piazzetta del prestigioso villaggio Turistico di Cala di Rosa Marina di Ostuni Br con tre stilisti senza etichetta.

 

Ostuni – Con la Collaborazione attiva della srl “Gesti.va” di Fasano Br. a Ostuni si elegge la reginetta del Tacco d’Italia, al termine del lungo tour in giro per il Salento. Conduce Raffaele Romano, ospite Aldo Lo Sito.
La Piazzetta concessa dalla SRL “Gest.Va” si prepara ad accogliere 22 giovanissime ragazze in competizione per il Titolo di Miss Summer Salento 2013:

Marzia Della Corte Miss “Aqua In 2013” – Francavilla Fontana Br.
Francesca Faggiano – San Pietro Vernotico Br.
Roberta Musarò – Brindisi
Doriana Frisone – Palo del Colle Ba.
Maria Antonietta Zizza Miss “Cala di Rosa Marina 2013” – Cisternino Br.
Claudia Colitti – Lecce
Noemi Albano – Pulsano ta.
Marika Manno – Lecce
Sara Papaia – Bari
Mary Marzullo – Gallipoli Le.
Ilenia Trotta – Gallipoli Le.
Giulia Marrella – Casarano Le.
Mariagloria Lupo Miss “Smaila’s 2013” – Melissano Le.
Giulia Gemma – Cutrufiano Le.
Federica Montagna – Maglie Le.
Serena Mercuri – Gallipoli Le.
Irene Napoletano – Latiano Br.
Federika Palestro – Lecce
Rebecca Fioro – Francavilla Fontana Br.
Diana de Filippis – San Donaci Br.
Vania Tommasi – Calimera Le

Un’ospite di eccezione sarà presente nella serata del 28agosto, Aldo Lo Sito. Il giovane cantante mottolese è noto per essere stato tra i finalisti dell’Accademia di Sanremolab con la canzone “Se Potessi”, brano scelto ed incluso nella compilation SANREMOLABe oggi con “Forsta di Piume”, (Intervistato su brindisilibera.it)
Le 22 concorrenti sono state selezionate dalle diverse giurie delle varie tappe che si sono susseguite da luglio scorso nei vari incantevoli scenari delle location più prestigiosi del salento di cui il noto Club “Smaila’s di Gallipoli”, nei territori tra Brindisi e Lecce.
Un soggiorno messo a disposizione della Agenzia Viaggi “Viva Vacanze” di Bari (http://www.vivaclub.it/) presso il villaggio turistico-residenziale privato, che si trova a pochi Km. dalla Città Bianca di Ostuni e la città dei Trulli di Alberobello (Direttamente sul mare, le spiagge di sabbia e scoglio distano 100/800 metri dagli appartamenti e su una di esse è organizzato il servizio spiaggia (con ombrelloni e sdraio) con accesso diretto dal villaggio attraverso dei sentieri immersi nella macchia mediterranea) , aspetta la Reginetta che sarà eletta il 23 agosto, insieme a un book Fotografico professionale, per essere pronta a entrare nello show buisness della moda,offerto dallo studio Foto Vision Weddinge Film di copertino di Lecce. (https://www.facebook.com/PhDeNigris?fref=ts).
Pronte dopo il lungo tour della stagione estiva 2013 di Miss Summer Salento, le giovanissime finaliste affronteranno la loro ultima prova in una sfilata di alta moda, indossando gli abiti di due giovani stilisti della provincia di Brindisi e una di cavallino, senza etichetta sulla piazza del Villaggio di Cala di Rosamarina. Sara Pomentale di San Vito dei Normanni, Mapylù di Fasano e Daniela Melcore di Cavallino Le. i loro nomi. L’ ingresso e esclusivamente su prenotazione e può essere richiesto alla email( a.s.d.flashback@gmail.com).
Una giuria tutta culturale, quella che nominerà la reginetta del tacco d’Italia. Dott. Massimo Guastella, Storia dell’arte Contemporanea L-ART/03 (laurea triennale Scienze e Tecnologie dei beni mobili artistici) . Ricercatore Universitario Professore aggregato per affidamento dell’insegnamento dall’a.a. 2005-2006 all’a.a. 2009-2010 dell’università del Salento, Pino De Luca, giornalista, Giovanni Stasi. coordinatore editoriale brindisilibera.it , Luciano Anelli, giornalista inviato della rivista Milanese online “Doll’s (Donne Online), Antonio Ligorio giornalista pubblicista titolare di “Idea Radio” di Latiano.
Miss Summer Salento è uno degli strumenti di marketing territoriale più innovativi ed utili al turismo, perché contribuisce al miglioramento dell’immagine dei luoghi che li ospita. Un indotto di promozione per il nostro Salento, per tutta l’estate in ogni parte del territorio del salento in cui sono ospitate tappe del Concorso I risultati finora raggiunti, soprattutto in termini di presenze, aumentano sempre di più In questi anni, diverse location si sono dimostrate all’altezza di ospitare una manifestazione regionale di prestigio, e per questo noi continueremo qui la nostra programmazione, grazie alle associazioni e aziende partner che ci credono e scommettono sul nostro evento, che ci accolgono sempre a braccia aperte. Sono queste le dichiarazioni di Marcello Altomare Direttore Artistico e organizzatore insieme a Nico Fiore e Valentina Cino.
Per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, si tratta di un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Miss Summer Salento, oltre a eleggere la piu bella del tacco non non rappresenta solo un concorso di bellezza, ma anche un impegno formativo attraverso una formula, in cui le vincitrici delle varie tappe si sono esibite insieme alle nuove concorrenti delle altre tappe acquisendo attraverso la guida della coreografa Valentina Cino insegnante di discipline sportive, professionalità ed esperienza nel mondo delle passarelle e dello spettacolo.
L’evento, curato dalla Ass. “Flashback” inizierà alle ore 20 e 30
La serata è ripresa interamente da Vittorio Andrea Serracca, e foto 18mm di Silverio Greco, e ha come media Partner “Idea Radio nel Mondo” di Latiano Br.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com