header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

73° Concorso Miss Italia 2012

73° Concorso Miss Italia 2012

  Venerdì 25 maggio, A Santa Maria di Leuca: eletta  miss Wella la salentina Rossella Mariano

 

 

Questi i numeri della nuova Miss Wella, la salentina Rossella Mariano: 1,78 di altezza, 92 cm di fianchi e untorace da 89 carati, il tutto armoniosamente distribuito nella famigerata taglia 42,  dulcis in fundo … il 40 della scarpetta di Cenerentola!

Assolutamente dinamica, sportiva ed intraprendente, Rossella indica tra i suoi hobby la fitboxe che alterna metodicamente allo step. Spiegato il motivo di tanta sana bellezza!  Curiosa la sua ambizione: ESSERE UNA DONNA… completa!

Due ex aequo in questa tappa: secondo posto con la fascia di miss Rocchetta per la brindisina Francesca Margheriti ed  Alessia Sacco di Maglie; terzo posto con la fascia di Miss Deborah per Sara Martano di Nardò e  la leccese Sarah Boccasile.

Mentre Sara sogna di diventare una Manager, le altre tre fasciate esprimono un sogno comune: fare l’attrice.

E così tra sogni, ambizioni ed emozioni le 24  bellezze pugliesi hanno dato il via all’attesissimo concorso di Miss Italia in Puglia, svoltosi tra i magici riflessi di una incantevole piscina presso il Resort dei Messapi.

Il conduttore della serata, lo show man Giovanni Conversano, visibilmente emozionato e al contempo felice di esibirsi nella sua terra è riuscito a coinvolgere davvero tutti, lasciando trascorrere agli ospiti una meravigliosa e piacevolissima serata.

Grande divertimento e applausi per il cabarettista barese Tommy Serafino che già con la sua mimica ha riempito la scena resa irresistibile dalle spassose gag  nate da racconti di vita vissuta.

Insomma uno spettacolo fantastico dove la più bella del reame ha coordinato le miss in una coloratissima scenografia, la brasileira  Cintia Moreira che ha fatto sognare tutti … soprattutto gli spettatori maschi storditi da cotanta femminilità!

Prossimo appuntamento con la bellezza a giugno!

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com