header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Zullo, Grazie Emiliano, mi hai convinto: Schittulli è l’uomo giusto per Bari

Intervento del capogruppo Pdl alla regione, Ignazio Zullo
“Quando il mio partito annunciava di voler indicare il Professor Schittulli come candidato Sindaco di Bari volevo soppesare le reazioni conseguenti prima di esprimere il mio pensiero che ovviamente sarebbe stato inquinato dai sentimenti di stima e di amicizia che mi legano al Presidente della Provincia.

L’intervista rilasciata dal Sindaco Emiliano fuga ogni dubbio: è Schittulli l’uomo giusto! Lo affermo convintamente perchè la tempestività dell’intervista rispetto all’annuncio del PDL denota in Emiliano quella preoccupazione di fondo, che nasce dalla consapevolezza che chi la nutre (in questo caso Emiliano) rimugina dentro di sè il sentire e il presagire che l’avversario sta compiendo scelte che tolgono il sonno e che potrebbero prendere la scena del mormorio pubblico legato al passa parola al punto da non lasciar spazio ad alternative tanto a sinistra quanto a destra.
Ma questo è il meno! E’ il contenuto della sua intervista con riferimento all’identikit del futuro Sindaco che intimamente fa propendere Emiliano dalla parte di Schittulli. Emiliano parla di un tecnico, capace di relazioni con la sofferenza e con il mondo del volontariato, di autorevolezza nazionale e comunque con esperienza amministrativa, umile e debole con i deboli e forte con i forti come afferma nel passaggio che Emiliano dedica a Berlusconi. Insomma, Emiliano parla di Schittulli+
Sono convinto che anche Emiliano voterà Schittulli. Per ora mi limito a ringraziare Emiliano per aver fatto comprendere che non possiamo più nutrire remore sulle potenzialità di Schittulli. Schittulli sarà, anche grazie a lui, il nuovo Sindaco di Bari”.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com