header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UniCredit e Federconsumatori Bari insieme per approfondire il tema della digitalizzazione bancaria

La mia banca in un click”: domani alle 16,30 prende il via l’incontro nella sede della Camera del lavoro della CGIL di Santeramo in Colle in via Roma, 136

Prende il via domani, giovedì 20 giugno, dalle ore 16,30, nella sede della Camera del Lavoro della CGIL di Santeramo in Colle (BA), in via Roma, 136, l’incontro dal titolo “La mia banca in un click”, organizzato da UniCredit e Federconsumatori Bari, con l’obiettivo di diffondere il tema della digitalizzazione bancaria.

L’iniziativa si inserisce nel programma “In-formati” di UniCredit, che prevede incontri di formazione organizzati con le associazioni di categoria per approfondire i temi di maggiore attualità legati alle necessità finanziarie e operative delle aziende.

Agli incontri prenderanno parte 20 imprenditori del territorio, che approfondiranno i temi con gli esperti di UniCredit.

«L’iniziativa, che si terrà domani a Santeramo – sottolinea Felice Delle Femine, Regional Manager di UniCredit al Sud – si inserisce nell’ambito di un più generale programma di interventi formativi rivolto a tipologie diverse di destinatari, dai giovani delle scuole superiori agli studenti universitari, dagli anziani agli immigrati e alle organizzazioni no profit fino alle famiglie e alle imprese. Questi incontri rappresentano di fatto un esempio concreto dell’impegno di UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera. Obiettivo dell’iniziativa è quello di rendere la banca sempre più vicina, in modo da garantire servizi sempre più facili da usare e tecnologicamente avanzati».

Programma “In-formati”

La sostenibilità di un’attività economica passa anche attraverso la crescita della conoscenza e della consapevolezza dei consumatori e dei cittadini, grazie al programma “In-formati” UniCredit mette al servizio delle comunità il sapere delle persone del Gruppo che gratuitamente gestiscono corsi informativi pensati per illustrare in modo semplice, chiaro e trasparente, le tematiche di base della cultura bancaria e finanziaria. Iniziative che mirano a offrire un supporto concreto nel realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili, apportando quindi un valore aggiunto alle comunità locali.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com