header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UniCredit apre nuovi corner Private Banking in Calabria

A Cosenza e Catanzaro corner dedicati ai patrimoni superiori ai 500 mila euro

  UniCredit potenzia la propria presenza in Calabria aprendo due nuovi corner Private Banking, spazi dedicati alla consulenza specializzata su grandi patrimoni, nelle città di Cosenza e Catanzaro.

I due corner andranno a servire il mercato del Private Banking locale che, secondo l’Associazione Italiana Private Banking, al Sud Italia ha visto nel 2012 un incremento del 2% del patrimonio, portando il valore medio per famiglia a 1,16 milioni di euro. Il dato è sostanzialmente in linea in Calabria, con un valore di 1,12 milioni per quasi 8mila famiglie. In questo contesto al fine di incrementare le quote di mercato UniCredit ha deciso l’avvio di nuove aperture.

I due corner sono appena stati inaugurati in corso Mazzini a Cosenza e in piazza Basilica dell’Immacolata a Catanzaro. Si tratta di due punti Private Banking inseriti nelle due filiali della banca commerciale già presenti nelle due città. Sino ad oggi il Private Banking di Unicredit ha presidiato il territorio di Reggio Calabria, ma con l’apertura di Cosenza e Catanzaro l’istituto di credito amplia decisamente il raggio di azione nella regione.

L’offerta che sarà erogata, consiste in consulenza finanziaria specializzata per grandi patrimoni. Per alcuni di essi, in particolare per gli imprenditori e i professionisti,  la  consulenza si estenderà anche su altre componenti del patrimonio, quali immobili, arte, asset protection, corporate advisory e servizi fiduciari.

I due corner si trovano a:

  • Cosenza in corso Mazzini, 127
  • Catanzaro in piazza della Basilica dell’Immacolata, 10

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com