header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UniCredit, “A Wembley con i re d’Europa fa tappa a Taranto”

Domenica prossima la tappa tarantina della manifestazione

Il torneo della UEFA Champions League è entrato ormai nella fase cruciale e più avvincente che deciderà le due finaliste per la partita nello stadio di Wembley a Londra, in programma per il prossimo 25 maggio, e UniCredit, un Official Partner della manifestazione dal 2009, ha organizzato un tour in tutta Italia, 19 le città interessate sino al 7 aprile, per condividere insieme con la gente la passione per il grande calcio. La manifestazione si chiama “A Wembley con i Re d’Europa” e farà tappa domenica 17 marzo a Taranto dalle ore 11 alle 19, nel Centro Commerciale Mongolfiera in via per Montemesola Km 10, Torre Rossa. È previsto anche un concorso che aggiudicherà due biglietti per la finale.

Durante l’iniziativa sarà promossa anche la Genius Card, in collaborazione con Mastercard, nella versione UEFA Champions League, alla quale è legato un concorso che farà vincere due biglietti per la Finale. In occasione del periodo di promozione (1 marzo – 15 aprile) sarà possibile richiedere una Genius Card, realizzata in collaborazione con MasterCard, in versione UEFA Champions League in tutte le agenzie italiane di UniCredit o on-line senza costo di emissione.

Programma della giornata

I visitatori del centro commerciale, nello spazio allestito da UniCredit, potranno vivere una festa in tema che prevede musica, sport, video, giochi, foto. Numerose le proposte per i giovani e gli appassionati di calcio. Vi saranno giochi interattivi e sfide di calcio balilla con il commento di uno speaker, mentre due freestyler, a ritmo di musica, intratterranno gli spettatori. Sarà possibile poi scattare una foto sul “trono”, con l’immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, e diventare per un momento il Re d’Europa (la foto sarà stampata e consegnata all’interno di un portafoto). Una speciale “machine” riprodurrà la pioggia di coriandoli della finale.

Infine, tramite Facebook (www.facebook.com/unicreditchampions) sarà possibile iscriversi a un contest per aggiudicarsi i coriandoli della finale in forma personalizzata. I vincitori potranno scrivere così il proprio nome nella “storia” della competizione: un analogo coriandolo, con lo stesso nome stampato, scenderà infatti sulla squadra vincitrice della UEFA Champions League al termine delle Finale di Wembley.

È possibile ricevere tutte le informazioni sull’iniziativa al link: www.unicredit.it/finalewembley

e alla pagina Facebook  www.facebook.com/unicreditchampions

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com