header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Una foggiana e una salentina accedono a Miss Puglia

Si sono qualificate nelle tappe di Lucera e Terlizzi. Prossimi appuntamenti: venerdì a San Severo e domenica a Monopoli

 

Una foggiana e una salentina si sono qualificate per Miss Puglia durante le selezioni provinciali di Miss Italia disputate, rispettivamente, sabato a Lucera e domenica a Terlizzi. Maria Pia Castriota, miss Cesvim, 19 anni di Manfredonia e Valeria Gaggiano, miss Deborah, 22 anni il prossimo 19 settembre, di Nardò, hanno sbaragliato la compagnia e conquistando l’accesso alla finalissima regionale che si terrà nei primi giorni di settembre, che consentirà alla vincitrice di partecipare alle finali nazionali bypassando le prefinali.

Le tappe del week end sono state organizzate dall’agenzia esclusivista per la Puglia del marchio di Miss Italia, “Parole e Musica” di Mimmo Rollo, in collaborazione con l’Accademia Cesvim (per quella di Lucera) e con Pasquale De Leo (per quella di Terlizzi). In provincia di Foggia si sono qualificate, invece, per le finali regionali, utili per chi le vince di accedere alle prefinali nazionali, quattro concorrenti: Marianna Volame, miss Rocchetta, di Taranto; Nadia Stella, miss Wella, di Foggia; e ad ex aequo Maria Roberta Losapio, di Bisceglie, e Anna Pia Digiglio, di Cerignola. Anche nella tappa in provincia di Bari le migliori classificate si sono conquistate il “pass” per le finali regionali: Anna Pia Digiglio (qualificatasi già a Lucera), miss Rocchetta; Marica De Gennaro, miss Deborah, di Bari; Noemi Albano, miss Wella, di Pulsano; Daniela Martellotta, miss Radio Selene, di Alberobello.

Le tappe, presentate dall’ex finalista nazionale del concorso di bellezza, la foggiana Maria Rosaria Rollo, ha visto la partecipazione dei cabarettisti Tommy Terrafino (a Lucera) e Dino Paradiso (a Terlizzi); si è esibita anche la cantante Vittoria De Santis, nota al grande pubblico per aver partecipato all’edizione dello scorso anno di “X Factor” nel duo delle Cafè Margot.

La prossima selezione provinciale di Miss Italia è in programma venerdì alle 21,30 a San Severo in piazza Municipio per l’elezione di Miss San Severo. Mentre domenica prossima a Monopoli è prevista la prima finale regionale che individuerà la prima prefinalista nazionale del concorso. L’iscrizione è gratuita e si può effettuare sul sito www.missitalia.it.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com