header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TAPPA A LECCE E POI A BARI HI-END PER IL TOUR DI APULIAE SUITE

Il progetto discografico inedito di Fasciano e Tarantino,

sostenuto da Puglia Sounds, venerdì in Salento e sabato a Bari

            Un sound moderno, ascolti emozionanti, attraverso un percorso introspettivo ricco di poesia: le composizioni di “Apuliae Suite” sono raffinate e accattivanti, tutte evocative della Puglia. E proprio in Puglia si chiude il tour di concerti di questo interessante progetto discografico inedito, premiato dalla programmazione regionale di Puglia Sounds Record.

            Venerdì 29 novembre alle ore 19, infatti, “Apuliae Suite” fa tappa nella sala conferenze del Teatro Apollo di Lecce, con le composizioni originali per violoncello e pianoforte del Maestro Roberto Fasciano. L’ingresso, al prezzo simbolico di 2 €, è gratuito per tutti gli abbonati alla 50^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina e prevede anche l’iniziativa del “biglietto sospeso”.

            Il giorno successivo, sabato 30, i due artisti pugliesi, vincitori del bando Puglia Sounds Record 2019: Roberto Fasciano al pianoforte e Luciano Tarantino al violoncello, di rientro dal prestigioso Festival Internazionale Alfredo Piatti di Bergamo, si esibiranno invece a Bari, nella sala eventi del piano interrato del Nicolaus Sheraton Hotel, alle 18.30. Il concerto avrà luogo nell’ambito di Bari Hi-End, manifestazione dedicata agli audiofili e alle emozioni dei suoni dell’alta fedeltà, giunta alla sua 28esima edizione. Dall’evento di Bari Hi-End traspare in maniera chiara, netta, la bellezza del suono, dell’armonia, della sintonia che si respira in un ambiente live, perfetto per le atmosfere magiche di Apuliae Suite.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.