header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“SETE DI RADIO TOUR”,SABATO E DOMENICA A GROTTAGLIE CON J AX, PIERDAVIDE CARONE E ITALIA-INGHILTERRA

Dalle 21 alle 24 in Piazza Principe di Piemonte arriva il truck di Dreher e Radionorba

Prima tappa in provincia di Taranto per “Sete di Radio Tour 2012”, il radio live show di Radionorba e Dreher. Sabato 23 e domenica 24 luglio il bellissimo truck che caratterizza l’evento sosterà a Grottaglie, in piazza Principe di Piemonte, dove per due giorni porterà un carico di freschezza, musica e divertimento.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Grottaglie, è dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba. La grande novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, il nuovissimo canale della radio del sud, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del Gruppo Norba e trasmesso in tv, in diretta, proprio come avviene con la radio.

Sabato Radionorba e Dreher porteranno a Grottaglie il re dei rapper italiani, J Ax, che sarà ospite dei dj Angela Molinari e Cristobal. Domenica, invece, è prevista un’edizione speciale di “Sete di Radio Tour 2012”: sarà infatti possibile vivere le emozioni di Italia-Inghilterra sul maxischermo in piazza e tifare gli azzurri insieme a Radionorba e Dreher, con tanti gadget e naturalmente la freschissima Dreher. Al termine della partita ospite in diretta a “Sete di Radio Tour” Pierdavide Carone.

“Sete di Radio Tour” è anche interazione con il pubblico: anche quest’anno si può infatti giocare ogni giorno in diretta radio, con gli ascoltatori che saranno chiamati a rispondere ad alcune domande, conquistando così la possibilità di vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, la possibilità di partecipare al gioco radiofonico sui social network, uplodando una propria foto sull’app “Facce da Dreher” all’interno del profilo Facebook di Radionorba (per ulteriori info vedi www.radionorba.it, sezione “Sete di radio tour”).

Appuntamento, dunque, a sabato 23 e domenica 24 giugno, a Grottaglie, dalle 21 alle 24, in via piazza Principe di Piemonte.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com