header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RHO DANZA – 27 e 28 aprile 2013

Teatro Auditorium – Rho, MI
La 2a edizione è stato un grande successo con 92 esibizioni in scena e più di 300 partecipanti provenienti da tutta Italia e dalla vicina Svizzera. Anche questa edizione 2013 è dedicata ufficialmente alla Giornata Internazionale della Danza.

Ingresso GRATUITO per tutto il pubblico. Grazie alla gentile collaborazione dell’Assessore Giuseppe Scarfone (che crede molto nel sostegno degli eventi per i giovani a scopo culturale), questa edizione è stata fortemente voluta e sostenuta anche dal comune rhodense. Infatti l’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di RhoAssessorato alla Cultura.

Evento ideato e diretto da Irene Romano con il sostegno dell’Associazione Culturale DanzaDance e la gentile collaborazione dello staff organizzativo di Al Passo Camp3a edizione RHO DANZA è un appuntamento annuale nato dalla voglia di creare un evento di rilevanza nazionale in cui i ballerini emergenti possano dimostrare il loro talento. L’obbiettivo primario di RHO DANZA è quello di promuovere e diffondere la cultura della Danza. Per l’occasione è stato scelto di utilizzare il Teatro Auditorium Padre Reina di Rho.
Guarda le precedenti edizioni:   2011   –   2012
L’evento si svolgerà a ciclo continuo durante tutto il week end dei giorni 27 e 28 aprile 2013 ed il pubblico potrà scoprire il mondo della Danza sotto tanti e differenti punti di vista. Avrà 3 fasi principali: • RHO DANZA: concorso per Talenti Emergenti • COMPANY CONTEST: competizione speciale per compagnie emergenti • TALENT MASTER: (novità 2013) corso di formazione Artisti

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com