header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ragusa – Rubano grondaie: arrestati due giovani

I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Ragusa ieri hanno arrestato in flagranza due giovani vittoriesi mentre rubavano una tonnellata e mezza circa di canale per lo scolo delle acque piovane nelle serre.
Verso le otto e trenta del mattino, in contrada San Martino del comune di Ragusa, un agricoltore stava svolgendo il proprio lavoro nei campi quando ha notato due giovani con un autocarro di colore blu, un vecchio cassonato Fiat, intenti a caricare grondaie nel fondo di un suo conoscente. Non conoscendo quei due e sapendo che non si trattava di dipendenti di quell’azienda agricola, il contadino ha chiamato il 112.

All’arrivo della gazzella i due, di 24 e 25 anni, avevano già caricato centocinquanta pezzi sul camion. Uno di essi è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico di ventidue centimetri e sarà quindi anche denunciato per il porto di oggetti atti all’offesa. Dopo l’arresto i due sono stati accompagnati al carcere di via Di Vittorio, dove attenderanno la convalida dell’arresto e la decisione del giudice in merito ad eventuali esigenze cautelari.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com