header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Progetto dal titolo “Not only green. Esperienze, storie e racconti da vivere in masseria”

Domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 16, nella sala convegni dell’Hotel President, in via Salandra 6, a Lecce, sarà presentato il progetto dal titolo “Not only green. Esperienze, storie e racconti da vivere in masseria”, realizzato dagli allievi della sesta edizione del Master in “Manager di imprese turistiche: esperti nella gestione e direzione di imprese turistiche”, promosso da  FormApulia.

All’incontro, che sarà anche occasione di confronto sul tema più generale del turismo sostenibile, interverranno l’assessore regionale allo Sviluppo economico Loredana Capone, l’assessore provinciale al Turismo, Marketing territoriale, Agricoltura e Risorse del mare Francesco Pacella, l’assessore provinciale alle Politiche del lavoro e alla Formazione professionale Ernesto Toma, il presidente della sezione Turismo di Confindustria Lecce e presidente della società Vestas Hotels & Resorts Andrea Montinari, il presidente Federalberghi Puglia e Consorzio Puglia Doc Mimmo De Santis, il presidente della Masseria Appidè e vicepresidente Asshotel Nazionale Massimo Rota, il direttore sviluppo del Gruppo Vincenti, partner Gruppo Enel Green Power, Francesca Vincenti. I lavori saranno introdotti dall’amministratore di FormApulia Berenice Fiore. Saranno presenti al dibattito anche i general manager delle aziende alberghiere partners.

Il project work “Not only green” è stato elaborato dai partecipanti al master, a conclusione del percorso di formazione, con il supporto del project manager Antonio Rizzo, dirigente del Servizio Turismo, Marketing territoriale e Sviluppo rurale della Provincia di Lecce, la collaborazione della Masseria Appidé di Corigliano d’Otranto, azienda certificata con il marchio d’area della Provincia di Lecce “Salento d’amare”. Gli altri partners di progetto sono la Facoltà di Economia dell’Università del Salento, Federalberghi, Vestas Hotels & Resorts e Ce.S.Tu.S..

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.