header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Poirino (TO) – Arrestato il mercante di stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Poirino hanno arrestato un 33enne, incensurato e disoccupato di Torino, per detenzione e spaccio di droga. Lo spacciatore partiva due o tre volte la settimana da Torino in autobus per andare a Poirino dove era atteso dai suoi compratori. Probabilmente un centinaio i clienti che acquistavano hashish, marijuana e cocaina da lui. L’arrivo in paese del mercante di stupefacenti non è passato inosservato ai carabinieri della locale Stazione che hanno organizzato un servizio per individuarlo.

È bastato poco ai militari per identificarlo e sabato scorso è stato fermato e arrestato all’arrivo in autobus a Poirino.  L’uomo ha ammesso le sue responsabilità e ha consegnato la sua preziosa merce. In un borsello, i carabinieri hanno trovato 10 panetti di hashish, di circa 269 grammi, 13 ovuli di cocaina, di oltre 10 grammi, e tre buste contenenti oltre  87 grammi di marijuana. Sempre all’interno del borsello, i militari hanno trovato la contabilità del mercante, tre foglietti manoscritti riportanti le operazioni contabili delle vendite effettuate, con oltre cento nominativi con a fianco gli importi degli acquisti.

La successiva perquisizione a Torino a casa dello spacciatore ha permesso ai carabinieri di sequestrare altro stupefacente. I militari hanno trovato 190 grammi di hashish suddivisi in 4 panetti di varie dimensioni, 302 grammi di marijuana e la somma di 2600 euro in contanti.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com