header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Nova Yardinia punta anche sul turismo d’affari: il resort e le bellezze della provincia tarantina si presentano a 15 giornalisti del settore MICE

Venerdì 7 giugno alle 10 conferenza stampa di presentazione del press tour al Kalidria.

 Il meglio del territorio tarantino si presenta a 15 giornalisti di altrettante testate ‘MICE’ (Meetings, Incentives, Conferencing, Exhibitions) che trattano di turismo d’affari ed eventi:  un press tour di 4 giorni, dal 6 al 9 giugno, per mostrare costa ed entroterra della provincia tarantina pronta ad accogliere clientela business.

I 15 giornalisti cominceranno giovedì il loro tour con una visita alle strutture del complesso Nova Yardinia: Kalidria Thalasso SPA Resort MGallery Collection, Alborea Eco-Lodge Suites, Calané Hotel Village & Conference Center e Il Valentino Grand Village. Dopo la conferenza stampa di venerdì mattina, alla quale prenderanno parte il sindaco di Castellaneta Marina Giovanni Gugliotti, il direttore Generale di PugliaPromozione Giancarlo Piccirillo e il managing director di Nova Yardinia Resort Vincenzo Gentile, i giornalisti visiteranno Alberobello per poi rientrare nel territorio tarantino per la cena, organizzata a Martina Franca. Meta del sabato pomeriggio saranno Taranto e il suo Castello dopo una mattinata di relax nella Thalasso Spa del Kalidria. La partenza è prevista per il pomeriggio di domenica al termine di un brunch all’insegna dei sapori pugliesi, rivisitati dagli chef del resort.

Il viaggio ‘Mice to meet you’, organizzato insieme all’agenzia regionale PugliaPromozione, ha l’obiettivo di mostrare alla stampa di settore l’offerta di alto livello del turismo pugliese. A Nova Yardinia, in particolare, i giornalisti potranno apprezzare l’eleganza e la ricettività dei quattro hotel (due a 5 stelle e due a 4 stelle) dotati di 790 camere, 30 sale meeting, 7800 metri quadri di aree espositive e spazi non convenzionali, oltre a 14 ristoranti, e cinque chilometri di spiaggia privata. «Nova Yardinia – commenta Vincenzo Gentile, managing director di Nova Yardinia Resort – è una struttura che coniuga patrimonio naturalistico e ricettività importante con uno straordinario punto di forza: l’ospitalità. Caratteristica, questa, innata nei pugliesi e corroborata dalla professionalità dallo staff del resort e del Mice department che, insieme, rappresentano un plus per chi deve organizzare eventi business in location di fascino».

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com