header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Musei orario invernale dal 15 settembre

Dopo la stagione estiva i musei di Macerata cambiano orari di apertura per garantire un’agevole fruizione durante il periodo autunnale e invernale.

Da martedì 15 settembre i Musei Civici di Palazzo Buonaccorsi, lo Sferisterio e l’Ufficio di informazione turistica Tipico.Tips saranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.

Il City tour con partenza da Piazza della Libertà/Tipico.Tips. sarà alle ore 11 e alle 16.

La Specola, recentemente arricchita con l’Itinerario ricciano – Mondi d’Oriente in 26 tappe, sarà aperta dal lunedì al sabato mattina, con ingressi alle 10/11/12/15/16. Sabato pomeriggio e domenica ingresso con City Tour alle 11 e alle 16.

Il Museo di Storia Naturale di via Santa Maria della Porta, 65 sarà aperto martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12 e il mercoledì dalle ore 15 alle 18 L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione chiamando il numero  0733/256385 o inviando un’email a |museostorianaturale@comune.macerata.it

Ecomuseo delle case in terra cruda di Villa Ficana di Borgo Santa Croce, 87, nei mesi di settembre e ottobre 2020  sarò aperto da martedì a venerdì dalle 9 alle 18, il sabato e la domenica dalle 16 alle 20. L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione chiamando il numero 0733/470761 (orario ufficio) o inviando un’email a  museovillaficana@gmail.com Si ricorda che per i residenti di Macerata e provincia è possibile usufruire della Card McCult per l’ingresso agevolato ai musei. Tutte le informazioni su  www.macerataculture.it/card-mccult/

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.


 mondosalento.com