header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Summer Salento 2013 :La serata Inaugurale al Villaggio Camping “Lamaforca di Ostuni”

L’inaugurazione del concorso più estivo del Tacco d’Italia tra gli scivoli e le fontane dello storico parco  Aquatico   villaggio Camping della provincia di Brindisi IL PROSSIMO 23 GIUGNO.

 

Sempre alla ricerca di luoghi di culto, coste cristalline e villaggi turistici tipici del Grande Salento, riparte il concorso più estivo dell’anno che ha come protagonista la cultura e la bellezza delle grandi risorse del tacco d’Italia,

Più di 20 le giovanissime ragazze provenienti da ogni capoluogo pugliese si contenderanno il titolo della più bella dello storico Villaggio “Lamaforca” (Parco Aqua In”) di Ostuni il prossimo 23 Giugno a partire dalle ore 20.00.
Grossi i risultati delle scorse stagioni che hanno visto anche le giovani vincitrici toccare i più alti palinsesti televisivi, tra cui Irene Falcone Brindisina, ammirata a “Uomini e Donne” Vincitrice dell’edizione 2011.

Miss Summer Salento, seguito da numerosi media rappresenta un operazione di marketing territoriale e turistico ben riuscita, a basso costo e sicuramente efficace, seguito da migliaia di spettatori anche attraverso i canali mediatici della Associazione Flashback di Brindisi, che provvede per le occasioni a dare delle giuste vie e prime indicazioni alle giovanissime aspiranti modelle, a percorrere una strada non prive di insidie, in un mercato dove esistono numerose organizzazioni improvvisate che non sono e non danno alcuna preparazione professionale e che perseguono esclusivamente gli interessi personali.

Il concorso Organizzato dalla associazione e completamente gratuito da parte delle giovanissime aspiranti Miss, e vede nel suo unico scopo fare emergere tutte le doti e capacità artistiche delle giovanissime protagoniste con la speranza che possa diventare anche da parte loro un avvio alla professione di modella.

Moda bellezza e cultura, il prossimo 23 giugno avvieranno la stagione 2013 della associazione flashback con il suo concorso. La serata sempre seguita da una giuria altamente selezionata (Quest’anno la reginetta che ha vinto il titolo 2012 “Aqua In” Sara Cassiano, Brindisina), inaugura la lunga stagione di Miss Summer che quest’ anno tocca anche uno dei luoghi piu “In” a luglio dello Smaila’s Club di Gallipoli (Le) ,la nota catena di Club presente in tutto il Mondo del noto Showman Umberto Smaila, e Cala di rosa Marina Ostuni Br.
Non poteva essere luogo migliore per inagurare l’imminente stagione di Miss Summer Salento quello del Villaggio Lamaforca di Ostuni, storico villaggio della provincia brindisina , e vede come Media Partner “Idea Radio” di Latiano con il suo responsabile Antonio Ligorio, e la testata giornalistica Online Brindisilibera.it. Uno storico Villaggio Turistico del territorio Brindisino, e due media partner tipicamente brindisi. Questa la prima ricetta per  il concorso 2013 . Sono queste le dichiarazioni di Marcello Altomare responsabile e ideatore del Concorso insieme a Nico Fiore e l’insegnante sportiva e Coreografa Valentina Cino.

La serata, calamitata comunque dall’attenzione mediatica nazionale, è condotta e guidata in modo divertente e professionale da Raffaele Romano, porta tutta la luce e il sole del nostro territorio attraverso la bellezza di ragazze altamente selezionate, e attraverso una direzione artistica che si differenza dai soliti concorsi di bellezza tutti uguali. Una direzione artistica mirata alla esaltazione del territorio tipicamente estiva.

Non solo concorso, ma anche alta moda, attraverso il lancio di giovani stilisti per passione partner della associazione che esporranno le proprie opere durante la serata. Tra di loro la più conosciuta del Territorio Leccese Daniela Melcore, Stilista di Moda per passione esporrà le sue migliori opere ed esclusive di costumi da bagno. Quasi abiti di scena per un grande spettacolo.

Una serata di grande spettacolo e di forti emozioni, che ha catapultato su Brindisi l’attenzione del paese una volta tanto – non per tristi fatti di cronaca, ma per un evento positivo. Una serata diversa…Appuntamento quindi il prossimo 23 Giugno per l’inaugurazione della bella stagione.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com