header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Mondo Italia 2013. Venerdì 14 giugno 2013 conferenza stampa finale nazionale. Ore 11.00 Ecoresort le Sirenè Gallipoli

Si svolgerà, venerdì 14 giugno presso l’Ecoresort le Sirenè – Caroli Hotel –  Parco Regionale di Punta Pizzo a Gallipoli, la conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2013, kermesse che decreterà la rappresentante della bellezza italiana che parteciperà alla finale internazionale di Miss World in programma il prossimo 28 settembre a Jakarta in Indonesia. All’incontro con stampa e tv, verranno illustrati i dettagli dell’evento, gli ospiti, i giurati che prenderanno parte allo spettacolo e le diverse fasi in cui si articolerà la finale.

Questi gli interventi previsti nell’incontro con i media:

Antonio Marzano – direttore nazionale del concorso Miss Mondo

Francesco Errico – sindaco di Gallipoli città che per il sesto anno consecutivo ospita la finale nazionale del concorso di bellezza più antico e prestigioso del mondo.

Roberto Ruggero – opinionista Rai

Patrizia Frangella – giornalista ed autrice di programmi tv

Gessica Bellinghieri Miss Mondo Italia 2012

Tania Bambaci – Miss Mondo Italia 2011

Alice Tatichi – Miss Mondo Italia 2009

Claudia Russo – Miss Mondo Italia 2008

Elisaveta Migatcheva – Miss Mondo Italia 2006

 

Ci saranno in veste di ospiti anche i responsabili delle aziende partner Nazionali del Concorso e le 50 finaliste di Miss Mondo 2013. Nel corso dell’incontro con stampa ed i media saranno assegnati, come da tradizione, ben nove titoli speciali. Miss Immagine Canon, Miss Msc Crociere, Miss Renè Olivier Production agenzia Moda-Immagine di Milano, Miss Caroli Hotels, Miss Linea Sprint, Miss Gambe, Miss Model, Miss Simpatia, Miss Social.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com