header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Mondo e Gallipoli in tv su sette Gold

Sabato 29 giugno alle ore 18,00 in onda il format speciale  “Road To Miss World Italy”, Lunedì 1° Luglio in prima serata alle ore 21,10 invece 7God trasmetterà la  “Finale Nazionale Miss Mondo 2013”

 

Dopo la proclamazione avvenuta lo scorso 15 giugno nella splendida Gallipoli, di Sarah Baderna quale Miss Mondo Italia 2013, splendida bellezza italica ventunenne modella di Piacenza, che  rappresenterà il Bel Paese alla finale internazionale di Miss World del prossimo 28 settembre a Jakarta in Indonesia, è tempo di televisione per il Concorso Nazionale diretto da Antonio Marzano.  Un impegno importante questo per la kermesse nazionale e capace di dare visibilità all’evento ed al territorio che la ospita.

La produzione Tv di Miss Mondo 2013, è stata  realizzata da ‘Adm International’ esclusivista italiana del Concorso per l’emittente nazionale 7Gold, che manderà in onda sia il format speciale “Road to Miss World Italy” che la Finale. In primo piano sul piccolo schermo quindi le bellezze naturali di Gallipoli e del Salento con in vetrina le Miss sbarcate nella perla dello Jonio lo scorso primo giugno, per un connubio di bellezze unico ed originale. Da evidenziare che lo speciale della kermesse curato da Danilo Marzano e condotto dalla bellissima Claudia Russo Miss Mondo Italia 2008..

Queste le date e gli orari di programmazione previsti ed annunciati da 7Gold su tutto il territorio nazionale. Sabato 29 giugno alle ore 18,00 con  “Road To Miss World Italy”. Le telecamere e Claudia racconteranno il soggiorno delle Miss, la prefinale svoltasi nell’incantevole cornice dell’Ecoresort le Sirenè gruppo Caroli Hotel, le prove e le coreografie svolte sul grande palco dell’area portuale Bleu Salento, la mini maratona di Miss Mondo Italia 2013, le visite ai posti più incantevoli del Salento da Leuca a Lecce delle finaliste e naturalmente l’attesa per la gran finale.

Lunedì 1° Luglio in prima serata alle ore 21,10 7God trasmetterà la  “Finale Nazionale Miss Mondo 2013”. Il programma è stato ideato e scritto dalla direttrice artistica del Concorso Rosaria De Simone e condotto dal bravo presentatore chef Simone Rugiati. La produzione e la regia televisiva sono PI Target Srl. In evidenze oltre alla bellezza delle 50 Miss Finali la musica ed il musical di Lanik e della Live Company e la perfomance canora del guest d’eccezione Antonio maggio reduce dai successi Sanremesi. Soddisfatto e felice per l’eccellente riuscita dell’evento si è detto il direttore Nazionale Antonio Marzano già al lavoro con il suo staff per l’edizione targata 2014, la decima nel Salento.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com