header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Italia sbarca a Corato, domenica 7 luglio in Piazza Municipio ore 21.30

La selezione valida come provinciale, assegnerà la fascia di Miss Wella.

Entusiasmo e partecipazione per le tantissime aspiranti miss che alle 17.00, concorreranno al casting per la preselezione.

Superata la prova, avranno finalmente accesso al magico palco di Miss Italia!

Ma prima delle luci della ribalta, trucco, parrucco e abiti di scena, coinvolgeranno le partecipanti nel gioco divertente della moda.

A condurre la serata sarà Maria Rosaria ex finalista nazionale Miss Italia che insieme al noto cabarettista Dino Paradiso, vincitore del Festival Nazionale del Cabaret oltre che della manifestazione televisiva di “Bravo Grazie 2013”, divertiranno il pubblico con una serie di gag indispensabili anche a stemperare la tensione della gara.

Direttamente poi, dal palco di “X Factor 5” per la squadra di “Elio e le Storie Tese”, dove partecipò con “Le Café Margot”, si esibirà Vittoria de Santis in un medley della straordinaria Amy Winehouse.

Durante la serata, sarà presentato il libro “Uomini da Ammaestrare” dell’autrice Lidia Morelli, un testo che racconta ironicamente il rapporto uomo donna, esaltando le tradizioni gli usi e costumi di una realtà di provincia, per l’appunto pugliese!

E allora, bellezza, divertimento ed emozioni … sul palco del concorso di bellezza più famoso d’Italia!

Prossimo appuntamento, sabato 13 luglio ad Acquaviva delle Fonti (Ba).

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com