header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Misilmeri (PA) – Sorpreso con due panetti di hashish in auto

I militari della Stazione di Misilmeri, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo per l’arco delle festività natalizie, fermavano un’autovettura Fiat Punto condotta da un uomo, palermitano classe 1960, con alle spalle precedenti per  detenzione sostanze stupefacenti.

Alla vista dei Carabinieri, l’uomo immediatamente mostrava evidenti segni di insofferenza, risultando inspiegabilmente agitato. Dal controllo è risultato che il 52enne si trovasse alla guida nonostante fosse sprovvisto di patente di guida e l’autovettura fosse priva di copertura assicurativa. L’atteggiamento inspiegabilmente agitato dell’uomo, induceva i militari ad approfondire il controllo procedendo alla perquisizione personale e del mezzo.

L’intuizione dei Carabinieri veniva confermata pochi minuti dopo, quando gli operanti rinvenivano e sequestravano due panetti di hashish per un peso di circa 200 grammi e la somma in contanti di 1.700 euro provento dell’attività di spaccio.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com