header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MARILENA FRISARI è Miss Italia Città dei fiori

E così tra frizzi e lazzi, a Terlizzi la città dei fiori, domenica 17 giugno Marilena Frisari di Molfetta, è stata eletta Miss Città dei Fiori!

Bionda, occhi verdi, alta 1,70. Lavora come commessa, ma non passa giorno che non pensa al suo sogno: diventare attrice!

Al secondo posto,  con il titolo di Miss Rocchetta, si è posizionata Teresa Alberto  di Toritto (Ba). Tra i suoi hobby c’è la danza, ma la sua ambizione è fare la modella, e probabilmente con i piedi ben saldati a terra, visto che il suo numero di scarpa è il 44, ce la farà. Noi glie l’auguriamo!

Il terzo posto con la fascia di Miss Wella,  è stato assegnato a Francesca Belgiovine, città di provenienza Molfetta, alta 1,75, occhi e capelli castani, ama viaggiare e desidera ardentemente realizzarsi  professionalmente.

Pari merito al quarto posto, per la tarantina Miriana Montemurro e la barese Sabrina Albergo.

Davvero una seratona dove tutto è andato al massimo, come ci cantava il grande Vasco. Pubblico eccezionale in una  ridente città, magicamente esentata da angosce e problemi che deturpano molte realtà.

Eleganza, fascino, bellezza, amenità, sono stati i punti cardine  di questa sfarzosa manifestazione grazie alle  32  concorrenti arrivate dalla provincia di Foggia, Bari e Taranto.

Professionalità, comicità, arte, spettacolarità, solo alcuni degli aggettivi per identificare gli artisti che si sono esibiti sul palco. Dal conduttore Giovanni Conversano al cabarettista Tommy Serafino, all’acrobata Francesca Sasso e per finire la ballerina e coreografa Cintia Moreira.

Da non perdere il prossimo appuntamento con Miss Italia: il 23 giugno a Botrugno (Le).

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com