header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LA POESIA E’ DONNA

SPAZIO L’AURORA Provinciale Conversano – San Vito km 5. Notte Mediterranea con poesia, musica e degustazioni arabe. E’ dedicato al conflitto siriano e a tutte le donne e i bambini di Damasco la serata dal titolo “La poesia è donna”, che lo spazio d’arte “L’Aurora” ha promosso per Sabato 31 agosto alle ore 21,00, nella suggestiva cornice del villaggio arabo situato sulla strada Provinciale Conversano – San Vito km 5.

La serata, organizzata dall’associazione Mediterranean Art, presieduta da Gino Locaputo, ideatore e direttore artistico del Festival Mediterraneo prevede la lettura poetica dedicata al conflitto siriano delle poetesse: Amira Abu Amra, Olimpia Binetti, Angela Giannelli, Anna Mininno, Angela De Leo, Maria Grazia Palazzo e Marika Mazzara.  La musica in versi con la chitarra è affidata a Gianni Rotondo.

Ospiti d’onore della serata i giornalisti Maria Sportelli, direttrice de la Vipera, e Daniele Rotondo, Rai TG2, che reduci dai loro viaggi Mediterranei racconteranno la loro esperienza su Damasco la più antica capitale del mondo.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com