header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La ballerina specchiese Laura Boccadamo a Verona al concerto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone

La ballerina specchiese Laura Boccadamo, negli ultimi anni protagonista del balletto della “Notte della Taranta” di Melpignano, parteciperà al grande concerto evento delle cantanti salentine Alessandra Amoroso e Emma Marrone, in programma all’Arena di Verona nella serata del 5 Settembre, danzando la “pizzica”, sulle note della  tradizionale musica salentina, un evento che sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 21.00 di giovedì 6 settembre.

Allo spazio del concerto dedicato alla “pizzica”, fortemente voluto dalle cantanti salentine, insieme alla Boccadamo,sul prestigioso ed unico palcoscenico della città veneta, danzeranno anche Maristella Martella,Silvia Perrone,Lucia Scarabino e Andrea Caracuta,tutti reduci dallo strepitoso successo del “concertone” della cittadina salentina.

Il concerto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone è il premio per il vincitore del talent show televisivo “Amici 11” per la categoria big. Prima dell’annuncio della vincitrice, Maria De Filippi, organizzatrice dell’evento, ha comunicato alla platea di Verona che le due finaliste, amiche e colleghe, avevano deciso di dividersi il premio per far felici tutti i fan. Insieme a loro sul palco ci saranno altri Big della canzone italiana come: Marco Carta, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Pino Daniele.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com