header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Kelly Services sceglie Cezanne OnDemand per migliorare l’efficienza nella gestione dei dati HR

Kelly Services, multinazionale americana leader nel fornire soluzioni integrate per le risorse umane e nella somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ha scelto per la gestione dei dipendenti dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) Cezanne OnDemand, la soluzione HR in modalità Software as a Service, pensata per le piccole e medie imprese da Cezanne Software, leader nel fornire software per la gestione del talento e delle risorse umane.

Kelly Services, che in passato utilizzava numerosi sistemi, spesso molto diversi tra loro, ha adottato Cezanne OnDemand, soluzione in grado di gestire i dati del personale in un unico sistema centrale, rendendo molto più facile l’aggiornamento delle informazioni e l’analisi di indicatori utili per la funzione HR e che, grazie alla funzionalità self-service, consente ai dipendenti di accedere al servizio aggiornando i propri dati personali e professionali, riducendo notevolmente i tempi di gestione amministrativa.

«Le attività di Kelly Services in Europa, Medio Oriente e Africa – spiega Giovanni Marangio, vice presidente delle risorse umane EMEA di Kelly Services – sono organizzate per funzione e area geografica, per questo abbiamo necessità di utilizzare un sistema unico ed efficace per la gestione e l’analisi dei dati del personale».

Kelly Services, gestendo numerosi processi di business grazie al ‘cloud’, ha apprezzato i vantaggi di una soluzione SaaS come Cezanne OnDemand. Grazie al SaaS infatti, alle aziende non è più richiesto il continuo investimento in hardware e software o nella gestione di aggiornamenti ricorrenti. Gli utenti possono effettuare il login dovunque si trovino, attraverso un collegamento internet sicuro avendo accesso immediato all’ultima versione del sistema.

«Abbiamo preferito – aggiunge Marangio – un processo di implementazione graduale; ora siamo nella fase iniziale del progetto e, nel giro di pochi mesi, una volta coinvolti tutti i dipendenti, inizieremo a valutare l’integrazione delle altre funzionalità per rafforzare il sistema interno di gestione delle risorse umane della nostra azienda».

Kelly Services

Kelly Services è leader nel fornire soluzioni integrate per le risorse umane. Kelly offre servizi di outsourcing e di consulenza HR, oltre alla somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.  Erogando servizi a clienti in tutto il mondo, Kelly Services offre lavoro a più di 550mila dipendenti all’anno.  Maggiori informazioni su www.kellyservices.com e sui profili ufficiali di Facebook, LinkedIn e Twitter.

Cezanne Software è fornitore leader di soluzioni software per la gestione e valorizzazione delle risorse umane e del talento. Fondata nel 2000, Cezanne Software ha il proprio headquarter a Londra, un centro ricerche a Bari e altre sedi in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Regno Unito, Stati Uniti e Panama. Oggi Cezanne, con oltre 130 dipendenti e un fatturato intorno ai 10 milioni di euro, conta più di 700 clienti tra aziende di medie e grandi dimensioni, tra cui Astaldi, Luxottica, NEC e Ferrovie dello Stato.

Di recente ha lanciato Cezanne OnDemand (www.cezanneondemand.com), la prima soluzione HR in modalità SaaS (software as a service) dedicata alle PMI, frutto di un progetto di cinque anni  sviluppato nelle sedi di Londra e Bari e di un investimento in ricerca e sviluppo che supera i 5,5 milioni di euro. La soluzione OnDemand, già utilizzata da 5.500 utenti in oltre 25 paesi nel mondo, offre funzionalità di gestione dei dati HR, gestione assenze, valutazione delle performance, generazione di organigrammi aziendali, strumenti di reportistica e dashboard. La nuova soluzione è sicura e certificata ISO 27001:2005, unico riconoscimento internazionale che garantisce l’applicazione di procedure ispirate ai più alti standard in materia di protezione dei dati; la sicurezza fisica delle informazioni è fornita dai data center di BT Italia.

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com