header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il successo di MISS ITALIA: settemila spettatori in piazza a Corato (Ba) per assistere all’elezione di Miss Wella

Ebbene si, una piazza gremita di gente, domenica 7 luglio a Corato per accogliere la grande manifestazione di Miss Italia.

Oltre settemila spettatori e trentaquattro  concorrenti, questi i numeri di una semplice provinciale, sufficienti a confermare l’importanza del Concorso di bellezza più famoso d’Italia!

La coratina Flavia Patruno, venti anni, occhi e capelli castani, con l’hobby della danza, si è aggiudicata il primo posto per la fascia di Miss Wella.

Al secondo posto, per il titolo di Miss Rocchetta, si è classificata la diciannovenne Maria Selena Filippo, di Acquaviva delle Fonti (Ba).

Altre due coratine, per le altre fasce di Miss Wella, terza classificata la diciottenne Miriana Di Franco e quarta Mariangela Labartino di ventun anni.

Il titolo di Miss Radio Selene è andato poi alla candidata numero diciannove Erica Fusco.

Ad onorare la serata, la Miss Wella Nazionale 2012 Alessandra Monno, un altro fiore all’occhiello dell’Agenzia Parole e Musica di Mimmo Rollo, arrivata in finale con il titolo di Miss Puglia.

Ad esibirsi sul palco: il cabarettista Dino Paradiso vincitore della trasmissione televisiva “Bravo Grazie 2013”; la cantante Vittoria De Santis direttamente dal palco di X Factor, dove partecipò con “Le Café Margot”.

Durante la serata è stato poi presentato il libro “Uomini da Ammaestrare” dell’autrice pugliese Lidia Morelli.

Si ricorda il prossimo appuntamento con Miss Italia Puglia: sabato 13 luglio ad Acquaviva delle Fonti (Ba).

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com