header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL SALENTO VESTE LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO NOTO!

Nella splendida cornice della città di Noto in Sicilia, si svolgerà il prossimo 19, 20 e 21 luglio la seconda edizione della kermesse “PREMIO NOTO II EDIZIONE” – “La città di Noto premia l’eccellenza”.

Si tratta di una tre giorni di eventi internazionali dedicata al cinema e diretta da Adriano Pintaldi, presidente di Roma Film Festival, che vedrà protagonisti, tra gli altri Giancarlo Giannini chiamato a presiedere il Comitato d’Onore.

Al Salento, tuttavia, non può sfuggire il fatto importantissimo che a vestire i protagonisti della manifestazione saranno degli artisti pugliesi, ossia il leccese Alexandro Mele ed Antonella Grazia Pipoli da Monopoli.

In particolare, per Alexandro Mele si tratterà di una sicura vetrina internazionale, dopo aver partecipato ad una serie di sfilate sul territorio nazionale, che potrebbe lanciarlo in maniera importante come una rivelazione nel campo della moda “Made in Salento”.

Lo stilista disegnatore di moda e modellista leccese, già allievo della scuola “Istituto Cordella Fashion School” si appresta quindi a fornire a personaggi importantissimi del cinema nazionale ed internazionale le proprie creazioni artistiche, già ammirate con successo alle kermesse di settore a cui ha partecipato.

A completare il look dei protagonisti ci saranno le creazioni dei gioielli di Gessica Cesareo di Ideal-Mente chic gioielli.

Per suggellare infine il quadro della “colonizzazione” pugliese ed in particolare del Salento del Premio Noto, non va dimenticato che a condurre la seconda edizione della manifestazione, così come era avvenuto in occasione della prima, sarà ancora una volta la bella attrice nativa di Oria, Nadia Carbone.

Piergiorgio Fiorentino

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.


 mondosalento.com