header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il cammino dell’Italia maschile di volley verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 passerà anche da Bari

Al via le promozioni riservate alle società FIPAV per l’acquisto dei biglietti.

Dal 9 all’11 agosto la nazionale italiana maschile di volley sarà impegnata a Bari nel torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, la prima delle due possibilità per conquistare il pass per la rassegna a cinque cerchi. La Pool C che si giocherà al PalaFlorio di Bari, impianto pugliese con maggiore capienza, vedrà scendere in campo Australia, Camerun e la corazzata Serbia di Atanasijevic e Kovacevic.

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 avranno accesso 12 nazionali tra le quali la già qualificata Giappone in qualità di nazione ospitante. I restanti 11 posti saranno suddivisi tra le vincitrici dei sei tornei intercontinentali in programma nell’estate del 2019 e le vincitrici dei cinque tornei continentali (AVC, CAVB, CEV, CSV, NORCECA) in programma ad inizio 2020.

All’indirizzo http://www.fipavpuglia.it/biglietteria.asp è attivo il portale di acquisto riservato esclusivamente alle Società FIPAV, le quali, previo inserimento delle credenziali di accesso al PortaleFIPAV, potranno perfezionare l’acquisto accedendo alle promozioni attive, indicando necessariamente i dati del dirigente o di altra persona incaricata al ritiro dei biglietti.
Per le società che non utilizzano il PortaleFIPAV è necessario contattare l’indirizzo mail ticketing@fipavpuglia.it.
Le promozioni attive sono valide fino ad esaurimento delle quantità disponibili, e l’acquisto deve essere perfezionato entro il 30 aprile 2019.
Tutti gli altri, tifosi ed appassionati, potranno acquistare i biglietti sul portale TicketOne all’indirizzo www.ticketone.it

Nessun Commento


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.